ARGANI PER APPLICAZIONI MARINE
TMA ha una gamma di argani progettati in modo specifico per lavorare in ambiente marino.
ARGANI PROGETTATI PER IL MARE
TMA è consapevole che le applicazioni marine necessitano di componenti del migliore livello qualitativo in modo da assicurare l'affidabilità dell'intero equipaggiamento. Grazie ad una lunga esperienza di successi in questo mercato, TMA è in grado di fornire argani progettati in modo specifico per l'impiego in ambiente marino.
Il progetto stesso così come la selezione dei materiali più idonei (per esempio la struttura dei pressacavo in AISI 316) mirano a migliorare la resistenza dell'argano alla corrosione. TMA ha messo a punto varie procedure di verniciatura, che possono offrire la migliore protezione in ambiente marino (con sabbiatura, con metallizzazione ed anche conformi al Norsok).
PRODOTTI CERTIFICATI DAI REGISTRI NAVALI
TMA ha una lunga esperienza con i principali Registri Navali in merito alla certificazione dei propri prodotti.
Con una profonda conoscenza dei regolamenti e delle normative, TMA è in grado di progettare e proporre in tempi molto rapidi argani idonei per essere certificati.
In base ai requisiti dell'applicazione, i Registri possono sorvegliare il processo produttivo, controllare i documenti e presenziare i collaudi finali dell'argano.
TMA si prende cura dei documenti che accompagnano il prodotto quanto del prodotto stesso.
UNA GAMMA COMPLETA DI ACCESSORI
TMA ha sviluppato una gamma completa di accessori, in modo che il proprio prodotto sia idoneo per ogni tipo di applicazione.
I sistemi di limitazione e di misurazione del carico sono assolutamente affidabili e forniscono risultati molto precisi.
I blocchi valvola per "Constant Tension", MOPS e AOPS sono accessori indispensabili per le gru che lavorano "ship-to-ship".
La gamma di accessori disponibili include anche la discesa di emergenza.
TMA è in grado di fornire argani che rispondono alla direttiva Atex per le zone 1 e 2.
SOLLEVAMENTO PERSONE E BASSE TEMPERATURE
TMA ha argani utilizzabili per il sollevamento delle persone (l'intera gamma PL è dedicata a questo tipo di applicazione) e argani idonei per lavorare a temperature estreme (-20°C e -40°C).